Ginnastica Moderna Sezione artistica di nuovo sul palcoscenico Agonistico! Campionato di Serie C2.

Dopo alcuni anni di standby, ritorna a gareggiare a livello agonistico la sezione dell'artistica Femminile. La squadra composta da Vettorel Marina, Salatin Silvia e Pelos Laura dopo una buona prima prova a Bolzano, si classifica al 5° posto Regionale su 8 squadre partecipanti nella seconda prova svoltasi a Udine sabato 25 ottobre 2014. Le ginnaste, alla loro primo esordio agonistico, hanno svolta una gara senza errori aumentando il punteggio precedente di ben 4 punti, grazie alla precisione e all'aumento delle difficoltà portate in gara. Tra qualche giorno sapremo se la squadra potrà partecipare ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Jesolo il 15/16 Novembre 2014.

I tecnici Trobec Edoardo e Rossi Francesca si ritengono soddisfatti del lavoro delle ginnaste e pronti a preparare le prossime gare agonistiche in calendario. A Febbraio, infatti, a livello individuale vedremo impegnate in pedana Pelos Laura e Marchi Giada nel Torneo Ragionale Allieve e Magrini Maddalena nel Campionato di Categoria L1.

Buona ginnastica a tutti!!