La A.S.D Ginnastica Moderna è la prima società di Ginnastica nata nel comune di Sacile ed è oggi presieduta da una delle sue fondatrici,la Prof. Fernanda Tomasella Zatti.

pclass="p1">La società si è affiliata dal 1976 alla F.G.I.,iscritta all'albo delle Associazioni Sportive Dilettantistiche Nazionali, Regionali del C.O.N.I. e del comune di Sacile.</p> <p class="p1">"a sempre rivolge la sua attenzione a giovani e giovanissimi valorizzandone le finalità educative, formative, sociali e le doti fisiche.

Collabora da sempre con enti locali, istituzioni scolastiche,progetti teatrali e spettacoli in genere.</p> <p class="p1">Il passaggio alle attività agonistiche è stato immediato come logica conseguenza del programma e del lavoro iniziale attualmente in continua evoluzione.

Da un paio di anni è stato intrapreso un importante progetto di potenziamento dei settori agonistici delle due specialità: Ritmica e Artistica Femminile e Maschile.

L'Associazione è sempre molto vivace: promuove avvenimenti sportivi, organizza gare federali, collabora attivamente con i Comuni, con le scuole e con le realtà sociali locali.

Svolge la sua attività a Sacile e anche nelle sedi di Gaiarine e Orsago.

Proponiamo corsi di:

La nostra attività viene svolta nelle sedi di:

- SACILE

- ORSAGO